Home Chi Siamo

Chi Siamo

Benvenuti su SHOOT – Associazione Culturale Fotografica! Sono Algiso Sagese, il fondatore e l’anima dietro questa passione che condividiamo per la fotografia.

La Nostra Storia

La nostra storia inizia con la passione per l’arte della fotografia, un viaggio che ho intrapreso con l’obiettivo di catturare la bellezza intrinseca della vita in ogni suo aspetto. Da appassionato fotografo autunnale a sperimentatore creativo, ho dedicato la mia vita a esplorare e condividere la meraviglia della natura attraverso gli occhi della mia macchina fotografica.

Missione

SHOOT non è solo un blog, è un’associazione culturale che si impegna a ispirare e connettere gli amanti della fotografia. La nostra missione è fornire un luogo dove le menti creative possano prosperare, condividere idee e imparare l’uno dall’altro. La nostra dedizione alla fotografia autunnale, creativa, della natura e dei ritratti è il fondamento su cui costruiamo la nostra comunità.

Cosa Offriamo

• Fotografia Autunnale: Esploriamo la magia dei colori autunnali attraverso guide pratiche, consigli e condivisione di esperienze personali. L’autunno è una stagione incantevole, e vogliamo aiutarti a catturarne ogni sfumatura.
  • Fotografia Creativa: Abbracciamo la creatività senza limiti. Condividiamo tecniche innovative, progetti artistici e sfide per stimolare la tua immaginazione fotografica.
  • Fotografia della Natura: La natura è la nostra musa. Esploriamo la bellezza senza tempo del mondo naturale, con consigli pratici su come catturare paesaggi mozzafiato e la vita selvatica in modo autentico.
  • Fotografia di Ritratto: Catturare l’anima di una persona attraverso la fotografia è un’arte in sé. Condividiamo consigli su come creare ritratti coinvolgenti e autentici che raccontino una storia.

Unisciti a Noi

SHOOT è più di un blog, è una comunità di appassionati di fotografia che desiderano esplorare, imparare e crescere insieme. Ti invitiamo a unirti a noi in questo viaggio fotografico e a condividere la tua visione unica del mondo attraverso la lente della tua macchina fotografica.

Grazie per essere qui e per essere parte della nostra famiglia fotografica!

A presto dietro l’obiettivo,

Algiso Sagese