Tesseramento 2020-2021

Le attività dell’Associazione culturale Shoot possono essere erogate solo ai soci.

Il tesseramento per la stagione 2020-2021 costa 25€, da pagare in contanti. Verrà rilasciata regolare ricevuta.

La tessera dà diritto all’accesso alle serate di lettura fotografica ed agli altri eventi e/o corsi organizzati dall’associazione.
Ogni singolo evento può richiedere un contributo alle spese.

Serate di lettura fotografica

Sono previste circa 8 serate, orientativamente ogni primo giovedì del mese, tenute da soci dell’associazione stessa.

Le serate di lettura prevedono l’iscrizione obbligatoria con prenotazione del posto, con un contributo alle spese (orientativamente di 3€), da pagarsi on-line al momento dell’iscrizione.

Nel caso si verificassero nuovi lock-down o impossibilità ad effettuare tali incontri in sede, le serate verranno tenute on-line.

Altre serate con ospiti esterni

Durante le serate di lettura fotografica verranno proposti potenziali ospiti esterni e le possibili date. Se ci sarà sufficiente interesse, confermato dal pagamento della quota parte a rimborso delle spese dell’evento, l’associazione provvederà ad organizzare l’incontro.

Corsi e workshop

L’associazione Shoot propone “a listino” i corsi erogati dai propri docenti, che verranno tenuti se si raggiunge il numero minimo di partecipanti previsto.

Altri corsi e workshop verranno proposti con modalità analoghe a quelle previste per le serate con ospiti esterni.

Scopri qui i vantaggi riservati ai soci.