IL CORSO “LABORATORIO DI RACCONTO FOTOGRAFICO”

Un nuovo ed entusiasmante corso vi aspetta presso SHOOT. La frequenza del corso vi metterà in grado di creare e realizzare un portfolio fotografico dalle spiccate caratteristiche personali. Attraverso una sequenza logica e funzionale di scatti, sarete in grado di far emergere con nitidezza la trama del progetto e l’idea che ha condotto il fotografo alla sua realizzazione. Un percorso pratico dove attraverso esercizi e l’analisi di opere autoriali dei fotografi contemporanei, si imparerà a progettare, selezionare ed esporre il proprio racconto fotografico.
Il laboratorio si articola su una prima parte di 5 lezioni teoriche, ed una seconda parte di 4 lezioni pratiche per supportarti nello sviluppo del tuo progetto.
*Location*: Sede associazione Shoot, via F. Garofoli 233, S. Giovanni Lupatoto VR <www.associazioneshoot.it/sede/>
Info e iscrizioni: www.associazioneshoot.it/ac19-lab-racconto/
[image: image.png]