Emergum 2020

Negli spazi Nival3, sotto la direzione artistica di Giordano Marconcini, un gruppo di fotografi veronesi presenta i propri progetti nati dal Laboratorio di Racconto Fotografico organizzato dall’associazione Shoot. La mostra sarà composta da diverse installazioni pensate per descrivere le narrazioni intime dei 6 fotografi estrapolate durante un anno di percorso.
Un nucleo di immagini che vuole dare vita, nel tempo, ad un progetto molto più articolato e complesso. Una mostra unica nel suo genere perché rappresenta l’autorialità che emerge.

Elena Guerreschi, Barbara Trevisan, Cinzia Cani, Giordano Marconcini, Patrizia Sonato, Gabriele Pesenti

Vernissage: venerdì 28 febbraio 2020 ore 19 RINVIATO A DATA DA DESTINARSI in base all’ordinanza della regione Veneto in merito al coronavirus.

Orari mostra: fino all’11 aprile, tutti i giorni lavorativi 9-12 e 14-17:30

Costo: ingresso gratuito

LocationNival3 (Sede associazione Shoot), via F. Garofoli 233, S. Giovanni Lupatoto VR

Emergum by Shoot