Fotografia base ed.2020/21 modalità classica

Vuoi iniziare a capire come sfruttare al meglio la tua fotocamera? Come gestire la luce e comporre bene le tue fotografie?
Questo è il corso che fa per te!
Ti permetterà di usare la tua fotocamera anche in modalità manuale per farti scoprire il suo enorme potenziale!

Il corso si articola in diversi capitoli, dalla funzionalità base passando dall’uso degli automatismi fino al completo controllo manuale.
Tratteremo l’esposizione, i diaframmi, i tempi di otturazione, gli ISO, la scelta dell’esposizione corretta ed il suo calcolo, il bilanciamento del bianco, la messa a fuoco, la profondità di campo, le inquadrature, ed altro!
Ci sarà anche un capitolo dedicato agli obiettivi fotografici e alle regole compositive.

Il corso è adatto ai possessori di fotocamere tipo Reflex o Bridge, che permettono di andare oltre l’impostazione automatica.

Attenzione: il corso non sostituisce la lettura del manuale della propria macchina!!!

ISCRIVITI!o chiedi informazioni

Se preferisci un corso in modalità tutorship (affiancamento),
abbiamo l’offerta giusta per te! Clicca qui.

5 LEZIONI in aula con esercitazione ed 1 uscita finale

Durata: circa 1,5 ore per incontro

Date: da definire

Dove: sede Shoot

Partecipanti: da 6 a 12

Costo: 105€ per i soci. Se non sei socio dovrai versare anche la quota associativa di 25€, per un totale di 120€.
Se porti un amico hai diritto ad uno sconto del 30% sul costo del corso.
Scopri i vantaggi riservati ai soci.
Leggi le modalità di pagamento e rimborso.

Docente: Giordano Marconcini

Il programma potrebbe subire variazioni di data e docenti a seguito di cause non dipendenti dalla volontà dell’Associazione Shoot.
Tutti gli importi si intendono come contributo alle spese dei corsi, fuori campo di applicabilità dell’IVA. Eventuali sconti non sono cumulabili. Vitto, alloggio e trasporto sono a carico dei partecipanti.