Workshop Reportage di Gabriele Micalizzi “Put Yourself in the Situation”

Presentazione
Gabriele Micalizzi, già ospite di Shoot nella stagione 2018-2019, realizzarà il workshop “Put Yourself in the Situation”.

Gabriele toccherà vari aspetti della fotografia di reportage di guerra, dalla nascita di questo genere alle prime testimonianze, all’equipaggiamento consigliato (non solo fotograficamente parlando!), come trovare la committenza e come agire sul campo, fino all’editing finale.

Date: sabato e domenica 19-20 ottobre 2019 dalle 10 alle 18.

CHIUSURA ISCRIZIONI LUNEDI’ 14 OTTOBRE!

Dove: presso la sede dell’Associazione Shoot, a S. Giovanni Lupatoto VR.
Partecipanti: massimo 15

Costo
Il costo del workshop è di 205€ per i soci. Se non sei socio dovrai versare anche la quota associativa di 15€, per un totale di 220€ – scopri tutti i vantaggi riservati ai soci!
Acconto all’iscrizione di 110€, saldo a inizio workshop.
Leggi le modalità di pagamento e rimborso.

ISCRIVITI!o chiedi informazioni

Il programma potrebbe subire variazioni di data a seguito di cause non dipendenti dalla volontà dell’Associazione Shoot.

Tutti gli importi si intendono come contributo alle spese dei corsi, fuori campo di applicabilità dell’IVA. Eventuali sconti non sono cumulabili. Vitto, alloggio e trasporto sono a carico dei partecipanti.

Shoot News collegate

Gabriele Micalizzi (nov 2018) – la serata di Sharing di Shoot!

Gabriele Micalizzi ferito in Iraq

Gabriele Micalizzi. Fotoreporter di guerra e non solo…