Stefano Mirabella 24 Novembre 2017

Venerdì 24 novembre ore 21.00
Associazione SHOOT presenta Stefano Mirabella
via G. Morgagni 8, ZAI Verona

per iscriversi alla serata inviare una mail a info@associazioneshoot.it

e scaricare il biglietto al seguente link: biglietto Stefano Mirabella

Ingresso 10 € riservato ai soci, è possibile associarsi la sera stessa (costo 15 €).

ATTENZIONE
Per i nuovi associati SHOOT offre un ingresso omaggio, utilizzabile la sera stessa o per un incontro della stagione in corso. L’ingresso può essere usato dal nuovo associato o regalato ad un amico.

Non mancate!

Stefano Mirabella è nato e vive a Roma dal 1973, nel 2003 muove i primi passi nel mondo della fotografia frequentando alcuni corsi nelle migliori scuole di Roma. Subito dopo inizia un percorso fotografico personale, che lo vede impegnato nel reportage sociale, numerosi i viaggi fotografici all’estero: Thailandia, Cambogia, Laos, Birmania, India, Siria e territori occupati palestinesi. Queste esperienze danno vita ad alcune mostre personali e pubblicazioni varie. La passione per la fotografia lo porta a intraprendere la strada dell’insegnamento, tiene costantemente corsi di fotografia avanzati e di base, individualmente o per conto di associazioni e scuole.

Dal 2012 pratica la Street Photography. Entra subito a far parte del collettivo italiano Spontanea. Vive la fotografia di strada come un’opportunità per stare tra la gente e riscoprire la sua città. Predilige quel tipo di fotografia che è in bilico tra la voglia di rappresentare la realtà e il desiderio di trascenderla.

Ama profondamente il genere e cerca di condividerlo tramite l’insegnamento, è docente presso diverse associazioni fotografiche. Vincitore del Leica Talent 2014 è diventato Leica Ambassador e docente Leica dal 2015.