Per accedere ai corsi/workshop ed alle serate Sharing devi essere socio. Siamo un’associazione culturale, non può essere che così!

A fronte del versamento della quota associativa hai però alcuni vantaggi che riteniamo essere interessanti:

• Libero accesso alle serate di lettura fotografica: sono eventi tenuti con cadenza circa mensile durante la stagione, gestiti da persone del Direttivo dell’associazione. Durante le serate di lettura fotografica approfondiamo un determinato autore o aspetto e riserviamo uno spazio alla condivisione di progetti dei soci.
    Quando possibile coinvolgiamo anche personaggi esterni di prestigio che ci supportano nell’approfondire particolari autori.
  • L’iscrizione a corsi non necessita di acconto, andiamo sulla fiducia (per i workshop invece purtroppo dobbiamo continuare a chiedere l’acconto come specificato nelle relative schede).
  • In occasione delle nostre Expo, ed eventualmente in altre occasioni simili, diamo spazio espositivo a progetti interessanti dei nostri soci, specie se sviluppati all’interno di un percorso formativo dell’Associazione.

Un’occasione da non sprecare!

Benvenuto nel mondo di Shoot!