Le nuove generazioni nello sguardo dei fotografi Magnum

Nomi prestigiosi della famosa agenzia Magnum esporranno a Fondazione Carispezia per la mostra Un mondo giovane. Le nuove generazioni nello sguardo dei fotografi Magnum.
Abbas, Olivia Arthur, Bruno Barbey, Werner Bischof, Antoine d’Agata, Alex Majoli, Lorenzo Meloni, Wayne Miller, Martin Parr, Alessandra Sanguinetti, Dennis Stock. Questi i fotografi che esporranno presso la Fondazione Carispezia in collaborazione con Contrasto e Magnum Photos. L’esposizione guida il pubblico alla scoperta del mondo dei giovani, raccontati e interpretati attraverso lo sguardo e gli scatti di questi grandi fotografi.
La mostra sarà aperta sino al 3 marzo 2019 presso Fondazione Carispezia, via D. Chiodo 36, La Spezia.
www.themammothreflex.com/grandi-fotografi/2018/12/11/giovani-magnum-photos-mostra-la-spezia/