FRANCESCO PISTILLI – WORLD PRESS PHOTO COLLECTION

Sul sito del World Press Photo sfila la collezione delle migliori immagini del 2018, tra queste quelle del reporter italiano Francesco Pistilli. www.worldpressphoto.org/collection/photo

L’Associazione SHOOT giovedì 24 gennaio ospiterà Francesco Pistilli, terzo premio del World Press Photo 2018. Durante l’incontro il fotografo parlerà della sua esperienza come reporter in Sierra Leone, Repubblica Centro-Africana, Sudan, Senegal, nelle Filippine, in India, Brasile, Palestina, Costa Rica, Uruguay, Egitto, Ungheria, Grecia, Argentina, Indonesia e Turchia.In particolare, illustrerà il progetto “Lives in Limbo” con il quale ha documentato la vita dei migranti sulla rotta balcanica e per il quale ha vinto il terzo premio nella sezione “General News”, del World Press Photo 2018.

SHOOT organizza un calendario di incontri con autori contemporanei e fotogiornalisti di respiro internazionale.
Info e prenotazioni www.associazioneshoot.it/sh18-pistilli/
#associazioneshoot  #shoot  #verona  #veronaeventi  #sharing #discovernewstories

error0