L’associazione SHOOT per continuare a proporre il proprio programma ha bisogno anche del tuo sostegno

ABBIAMO PENSATO A 3 DIFFERENTI FORMULE DI SPONSORIZZAZIONE: SCEGLI QUELLA PIU’ ADATTA A TE

ARANCIO

SPAZIO DEDICATO SUL SITO SHOOT

5 BIGLIETTI PER SERATE SHARING

SCONTO 20% SU CORSI BASE

ROSSO

5 BIGLIETTI PER SERATE SHARING
2 ABBONAMENTI SHARING

SCONTO 10% SU CORSI AVANZATI

LOGO AZIENDALE SU LOCANDINE

1 CORSO BASE GRATUITO

VIOLA

PAGINA DEDICATA SUL SITO SHOOT

12 BIGLIETTI PER SERATE SHARING
5 ABBONAMENTI SHARING

SCONTO 10% SU CORSI AVANZATI

LOGO AZIENDALE SU T-SHIRT SHOOT
MATERIALE PUBBLICITARIO

2 CORSI BASE GRATUITI
POSSIBILITA’ DI ORGANIZZARE
UN TEAM BUILDING

Queste offerte non sono cumulabili con altre offerte di SHOOT sui corsi Academy o gli incontri Sharing

Per qualsiasi informazione puoi contattarci compilando il modulo sottostante:

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n. 675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196/2003) Le forniamo le seguenti informazioni: Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità: - dare esecuzione all'invio delle email verso la casella postale degli utenti sottoscritti; - raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali; I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso. La informiamo che il conferimento dei dati non è obbligatorio per eseguire l'invio delle e-mail stesse. Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti così come previsti dall'articolo13 della ex-legge n. 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.), in ottemperanza all'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n°196).

SHOOT E':

I CORSI

Dal CORSO BASE a quello di COMPOSIZIONE E COMUNICAZIONE finendo con il CORSO DI REPORTAGE, l'offerta formativa di SHOOT fa la differenza

GLI INCONTRI

Ogni mese un incontro culturale curato da professionisti e docenti di elevato background nazionale ed internazionale.

LE MOSTRE

Le esposizioni fotografiche per i CORSI E WORKSHOP di ACADEMY. e per quei fotografi che, sviluppato un progetto, vorrebbero esporlo attraverso mostre promosse e gestite dall'associazione

WORKSHOP DI STREET PHOTOGRAPHY
Ciclo Grandi Maestri – Ansel Adams presenta Luisa Bondoni