CHI SIAMO

SHOOT è un’ associazione culturale fotografica nata nel 2014 dall’idea del fotografo Giordano Marconcini.

Scopo dell’associazione è rendere accessibile a tutti l’approccio libero e creativo alla FOTOGRAFIA.

Leggi lo statuto cliccando qui

ACADEMY-sito

Con la sezione SHOOT-ACADEMY creiamo e realizziamo momenti di formazione attraverso i corsi di fotografia di vario livello ed interesse. Dal CORSO AVANZATO DI FOTOGRAFIA a quello di COMPOSIZIONE finendo con il CORSO DI REPORTAGE. Realizzeremo, inoltre, seminari di livello avanzato tra cui: WORKSHOP DI ILLUMINAZIONE IN STUDIO, STREET PHOTOGRAPHY, RITRATTO D’AUTORE, PROGETTAZIONE ED EDITING. La maggior parte di queste proposte didattiche terminerà con un’ esposizione pubblica gestita dalla sezione EXPO.

EXPO-sitoAbbiamo creato la sezione SHOOT-EXPO per le esposizioni fotografiche dei CORSI E WORKSHOP di ACADEMY. Si vuole in questo modo creare anche un importante punto di riferimento per quei fotografi che, sviluppato un progetto, vorrebbero esporlo attraverso mostre promosse e gestite dall’associazione.

SHARE-sitoInfine, attraverso la sezione SHOOT-SHARING, realizziamo incontri culturali curati da professionisti e docenti di elevato background nazionale ed internazionale. Intendiamo dare a tutti gli appassionati momenti di crescita e di formazione culturale inserita nel complesso e magico mondo dell’immagine. Puoi trovare gli incontri di quest’anno qui

Per qualsiasi informazione contattaci compilando il modulo qui sotto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)